sabato 12 settembre 2009

AGENZIE INTERINALI?

Ciao Ayu!!
non scoraggiarti, se io avessi una multisala vicino farei la stessa cosa, cosa c'è di sbagliato nel fare un lavoretto part-time tra l'altro al cinema, quindi nel "nostro" mondo? io invece ieri sono andata in giro per Lecco a fissare qualche appuntamento per iscrivermi a qualche agenzia interinale e a dare qualche cv a caso... mi hanno chiesto che tipo di lavoro cercassi, ho detto tutto quello che posso fare con le mie conoscenze va bene, e sono anche disposta a imparare. Mentre lo dicevo però non mi sentivo sminuita, sono due anni che faccio cose che mi piaciucchiano e a volte nemmeno tanto, spesso e volentieri per niente, senza nessuna retribuzione, e non ne posso più. Mi sono anche chiesta perchè non l'ho fatto prima, alla fine ogni esperienza ti arricchisce e allora se la vita mi propone solo quello è forse più giusto mantenere un livello alto di pretese ma che non ti fanno portare a casa la pagnotta?? non so, per ora sento che ho bisogno della mia indipendenza, e anche se tutti mi dicono che non dovrei accettare tutto, i miei mi dicono che dovrei lavorare per loro ecc ecc io non ne posso più, sento fisicamente il bisogno di andarmene via, vedo tutte le mie amiche che trovano un lavoro, vanno a convivere ecc, io per adesso ho voglia anche di stare da sola, meglio con te per esempio:), ma insomma non più in casa. Domani quindi vado a fare uno di questi incontri e vedremo se mi propongono qualcosa. Un'altro problema è il latinoamericano, ieri la V mi ha chiesto se vado all'inaugurazione dei corsi e se faccio il corso come l'anno scorso con lei, la mia risposta è stata un no deciso, ci ho riflettuto bene dunque non mi pentirò della decisione come del resto non faccio mai. Dopo 2 anni sembra assurdo ma non lo voglio più vedere, mai più, specie che si sbaciucchia con la sua probabile futura moglie, l'anno scorso mi sono sforzata e l'unica cosa che ho ottenuto è stare male ancora, e ancora e ancora... non so spiegartelo, ma mi ha probabilmente fatto così male e trattato così di merda e schiacciato in ogni modo la mia dignità come persona che ogni volta che ci penso mi viene ancora un magone e un'angoscia che non ho intenzione di provare, stavo pensando di andare in palestra, o adesso non so, se riuscissimo davvero a fare ancora qualche filmino... dovrei prendere il coraggio e chiedere a qualche fotografo di insegnarmi a fare i filmini per i matrimoni cosi poi chissà che realizzeremo davvero la nostra moonmovies entertainment e chissà poi cosa può diventare... non so cosa pretenda il mondo da noi, a volte vedo alcune persone che si sono trovate tutto lastricato e io che invece a ogni passo cado e mi devo risollevare con sempre più fatica e arrancare per andare avanti... stasera non vado, non mi va, un conto se c'eri tu la eri ma andare proprio a caso da sola e poi non so nemmeno come tornare a casa, no dai, preferisco rimandare.
un bacio
Nina

Nessun commento:

Posta un commento