lunedì 28 settembre 2009

BRUTTA STRONZA DI Mxxxx

Guarda non ho parole, questa mattina sono stata insultata da una professoressa dell'istituto delle ragazze dello stage per il mio italiano, per il mio lavoro e per il mio comportamento... e tutto per una mail che ho spedito a un'altra professoressa e in cui la nominavo "questa Stella" per chiedere che ruolo avesse. Le ho provato a spiegare che era una mail colloquiale, che era personale e che tra l'altro non era certo mia intenzione offenderla ma non mi ha lasciato parlare, 10 minuti di insulti e dopo mi ha chiuso il telefono senza poter replicare. Ho pianto tutta la mattina, ho scritto una lettera a lei, all'altra professoressa e al Rxxxxx... ti trascrivo quella che ho scritto alla stronza, basta, non ne posso più di questo caxxo di Festival, e poi come si permette una professoressa di trattarmi così senza nemmeno conoscermi?? una cafona ti giuro, mai sentito una cosa del genere... e dovrebbe insegnare a comportarsi a dei ragazzini, aiuto in che mani sono!!! poi ho scritto all'altra professoressa che cavolo le era saltato in mente di girare la mia mail scritta cosi veloce e che dovrebbe conoscermi, e al Rxxxxxx di pensarci lui d'ora in poi perchè io ho chiuso con tutti.

Gent.le Sig.ra xxxx,la lettera era colloquiale, conoscendo Mxxx mi aspettavo le spiegasse che, dato il tipo di rapporto che pensavo di avere con lei, le mie richieste così grossolanamente e velocemente scritte erano a scopo informativo e non certo offensivo. Le assicuro che il mio italiano è impeccabile e anche il mio lavoro, non si permetta mai più di offendermi al telefono senza peraltro prestare nemmeno attenzione alle risposte di scuse che le davo e non si permetta mai più di giudicare il mio lavoro non conoscendolo affatto. Con questo mi auguro di non dover più rispondere a una telefonata così spiacevole e così maleducata, specialmente in orario di lavoro. Naturalmente non sarò più la segretaria, per mia scelta e non per scelta del datore di lavoro che è rimasto, come tutti gli altri a parte lei, molto soddisfatto, anche se credo che questo non la riguardi. Considero questa spiacevole vicenda conclusa non avendo assolutamente intenzione di offendere nessuno ed essendo assolutamente rispettosa del lavoro altrui, come sa chiunque mi conosca.
Distinti saluti e buona
Sxxxx

Nessun commento:

Posta un commento