venerdì 11 settembre 2009

PRIMO GIORNO DI LAVORO








Ciao nina!!
Primo giorno del mio lavoretto part-time...aiuto...per essere il mio primo giorno....sono morta!
l'ambiente è carino...siamo tutti ragazzi! Gli orari sono assurdi....ma pazienza mi adatterò!
Oggi ho visto per la prima volta una sala di proiezione...ero emozionata! è davvero una grossa macchina dei sogni! ahahah! Prima o poi dovremo realizzare i nostri sogni....me lo sento troppo!!!!! Tornando mi sono persa....ho fatto un giro assurdo...poi grazie al cielo ho ritrovato la tangenziale! Arrivo a casa....litigata con mia madre...insomma sembra proprio che questo lavoro non vada bene a nessuno!! Ma che devo fare??!! Non so Nina....io nn ci capisco più nulla! sono nella confusione più totale! Chiedo al mondo intero una cosa: CHI VUOI CHE IO SIA???
Alla fine non va bene mai nulla....
Bhe...per ora vado avanti....non mi scoraggio...per una volta seguo il mio istinto!

A presto Nina


tua Ayu

Nessun commento:

Posta un commento