mercoledì 23 settembre 2009

GIORNATA DA DIMENTICARE

Ciao Nina....aiuto...oggi è stata una giornata da dimenticare....una di quelle giornate in cui dovresti stare a letto tutto il giorno. Oggi mi sono sentita ridere addosso ancora per il lavoretto che faccio....una mia vicina di casa...molto carina....mi ha fatto sentire una cacca...letteralmente...e già lì mi è venuto il magone...dopodichè vado al lavoro, neanche il tempo di salire le scale, che mi sento urlare addosso da uno sclerato....che inca...per i fatti suoi se la prende con me! Ovviamente ho pianto come una scema.....la mia solita reazione! poi sinceramente ci ho pensato...nn mi interessa un bip...con gli altri mi trovo stra bene....che vada a quel paese! Però che due balle...sto passando un periodo proprio schifoso....speriamo passi presto Nina.
E tu?? Non ti fai più viva sul nostro diario!
un bacio
tua Ayu

Nessun commento:

Posta un commento