giovedì 24 settembre 2009

HELP US!

Ciao Nina,
immaginavo fossi presissima!! Vedo che come al solito abbiamo gli stessi cavolo di problemi! Siamo fatte con lo stampino! :-) E in più per una cosa o per l'altra (mio lavoro, tuo lavoro, io che vado a stoccolma) non riusciamo mai a vederci! IO HO URGENTE BISOGNO DI TE!!! Ci sarei venuta all'oktober.......ma sono a Stoccolma per l'appunto....però volevo dirti che alcuni di C.....E vanno e ci sarebbe anche M...Y! Prova a sentire lui...magari riuscite a beccarvi!! Perchè no?!?! Poi però dobbiamo vederci....piuttosto in settimana vengo io da te in treno quando ho il giorno libero e ci facciamo almeno un aperitivo! Poi ti volevo proporre una cosa...perchè non iniziamo a girare qualche videoclip...insomma artistico.....nn dico necessariamente con attori.... così per sperimentare.....ci facciamo un'idea delle luci...del montaggio....del suono...insomma iniziare a creare qualcosa!! Altrimenti non facciamo mai nulla!!!!!!! Restiamo immobili nella nostra immobilità! stai ancora mandando curriculum??? Io nn so più a chi mandarli!! Pffffffff!
Che periodaccio....ti voglio benissimo Nina!!
A presto
tua Ayu

1 commento:

  1. no no non è questo weekend è il prossimo, per quello ti ho invitato, se vuoi andare l'invito c'è...dimmi tu!!mandando cv è una parola grossa, speranvo in qualcosa di più anche dalle agenzie interinali invece da quando mi sono iscritta non è mai arrivata nenahce una mezzaproposta...vabbeh, ma che lavoro del cavolo fanno??dovremmo ideare qcosa davvero, io però nn riesco nemmeno come scaricare la videocamera in digitale che palle!!!

    RispondiElimina