giovedì 17 settembre 2009

NEW LOOK, NEW LIFE

Ciao Ayu!!che bello, iniziamo a vederci sabato cosi decidiamo cosa fare lunedi o martedi!!!ti dirò, è due giorni che sono mora ma mi piaccio un sacco e tutti mi dicono che sto bene, mi fa gli occhi più verdi:) evviva!!!e dopo così tanto tempo ci voleva un cambiamento radicalissimo come questo, persino il parrucchiere mi diceva che sicuramente dopo poco sarei tornata bionda xchè le bionde fanno sempre così, ma appena mi ha sciacquato la tinta, ancora prima di asciugare i capelli ho capito che mi sarei piaciuta, ho qualche riflesso rossiccio e anche se sono scura scura (ma durerà poco secondo il parrucchiere perchè ho sotti capelli troppo schariti) mi piaccio e ne sono contenta, sono diversa e lo voglio essere, questa Nina non la metterà sotto più nessuno, è una promessa a me stessa e a te!!!un bacione tesoro!!!mi manchi tantissimo anche tu!!!!

Nessun commento:

Posta un commento