domenica 13 settembre 2009

PAUSA TORTA



















Aiuto.....tre giorni strallucinanti...e ora mi concedo....una bella PAUSA TORTA!!

Ciao Nina....mi spiace per ieri sera...ma praticamente ora tutti i miei weekend vanno a farsi benedire! BHE...sia chiaro dopo il 19....il martedì, il lunedì e il giovedì...sono a casetta...quindi ci possiamo vedere!
Guarda per sta storia del lavoro....non ti dico....mia nonna è preoccupata al 1000 per 1000....e ti rendi conto...che io mi sento in colpa perchè ho trovato un lavoretto???? Bah....non credo di meritarmi questo trattamento...ma comunque fa nulla! tu mi capisci più di chiunque altro! Fai benissimo ad andare nelle agenzie!! Loro possono trovare più facilmente il lavoro adatto..piuttosto fammi sapere cosa ti dicono, se ti chiamano!! Ok??
Per quanto riguarda il latino.....mi fa arrabbiare da morire il fatto che tu debba rinunciare a fare una cosa che ti piace.....per una persona del genere! che nervoso.....però ti capisco....insomma vederlo ogni volta con la sua ragazza...rischi di riaprire quelle ferite profonde non ancora rimarginate. PERO' NON VOGLIO SENTIRTI DIRE che lui ti ha schiacciato come persona! Nessuno ti schiaccierà mai! E' lui che ha perso la dignità! TU NO!! Noi siamo forti...e nessuno mai ci toglierà questa cosa! TANTO che potranno scorragiarci ma la nostra MOONMOVIES....si avvererà!


Mi manchi NINA! Certo parlare con te di persona è tutt'altra cosa...ma mi accontento del nostro diario virtuale! La pausa torta è finita...si torna a studiare!!!


Ciao Amica


dalla tua Ayu

Nessun commento:

Posta un commento