giovedì 29 ottobre 2009

AMICHE!


Amiche!!! Questo weekend in settimana si può chiamare "amiche"! Credo non ci sia altra definizione! Una mini vacanza da sogno...abbiamo vissuto come due principesse! E poi siamo tornate bimbe...ci siamo entusiasmate per la luna, per le montagne e le stelle! Che bello ritornare semplici per qualche giorno...senza problemi...solo rilassandosi e parlando di tutto quello che passa per la mente oppure stando solo in silenzio...senza alcun tipo di imbarazzo! Troppo fantastico ritornare sceme...come eravamo tutti i giorni all'università....e ora invece con le responsabilità che crescono non c'è più tempo! Non posso che ringraziarti...perchè quando siamo insieme...abbiamo il tempo di coltivare i nostri sogni! E ORA E' il tempo DI REALIZZARLI!!
TI VOGLIO BENE AMICA!
Tua Ayu

domenica 25 ottobre 2009

PROGRAMMA


ore 11.00 arrivo Ayu
ore 11.05 partenza per Bormio
ore 13.00 mangiamo qualcosa
ore 14.00 giretto per Bormio (negozi ecc) o arrivo all'hotel (possiamo entrare subito anche se non c'è la stanza da quello che mi ha detto l'estetista e volendo entrare alle terme)
ore 15.00 pronotazione terme bagni vecchi per il giorno dopo
ore 15.15 ingresso in camera e tuffo nelle terme
ore 20.00 cena (pizzoccheri preferibilmente)
ore 21.30 uscita o se si gela riposo in hotel, foto ecc
sera tarda - bagno nella jacuzzi e chiacchiere
ora da definirsi - nannaaaa

GIORNO DOPO
ore 9.00 bagno jacuzzi
ore 9.30 colazione moooolto abbondante
ore 10.45 lasciare camera
ore 11.00 terme bagni vecchi
ora da definirsi- mangiare e giretto veloce Bormio
ora da definirsi - partenza uaaaaaaaaaa:(

NON è UN PROGRAMMA ASSOLUTAMENTE PERFETTO????

tua Nina

sabato 24 ottobre 2009

ADDIO LAVORETTO...AVANTI IL PROSSIMO!!!

Mi sono licenziata:)!!!Non ne potevo più, 10 ore o più al giorno, portare scatoloni ovunque, pelle e labbra diventate secche come pochi perchè aspiravo alcol a quantità industriali, niente pause nemmeno per andare in bagno, pausa di mezz'ora per mangiare, ma non esiste!!!!e nemmeno pagavano gli straordinari, settimana prossima ho prob un altro colloquio quindi vedremo come va e vaffanculo!!!!Ho scoperto che se diciamo subito alla reception che il giorno dopo vogliamo fare i bagni vecchi loro ce li fanno fare gratis, me l'ha detto la mia estetista che ci è stata!!!!che bellooooooooo alla fine quindi paghiamo pochissimo la stanza!!!ayuuuuuuuu non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!

lunedì 19 ottobre 2009

PRENOTATO!!


Arriviamooooooooooooo Terme!!!!!!!!!!!!
La mini vacanza relax sta arrivando!!!
Nina non vedo l'ora!!! :-)
Bacio tua
Ayu

giovedì 15 ottobre 2009

POSSIBILITA'??


Nina!
volevo proporti questa cosa....c'è un salone per studiare all'estero...e lo fanno in Cattolica!
E' il 23 ottobre dalle 14.00 alle 19.00!!! Io mi sono iscritta....possiamo andare a vedere...magari c'è qualche opportunità!!! Questo è il sito! Se ti va possiamo andare insieme!! Se vuoi...ti iscrivi...poi ti danno un invito da stampare!! http://www.expo-studyabroad.com/it/expo/inscrevase.asp?Id=1174!
Fammi sapere!! Almeno ci vediamo e ti dico...anche dei possibili corsi a New York!!!
Bacio
Ayu

SFORTUNA!


Ovviamente....nn potevo avere più sfortuna....stamattina mi chiamano e TAC...il 27 lavoro!
Allora adesso...ti scrivo tutte le date che posso....e tu....scegli quella che potresti e poi appena mi dai il via...telefono...
Allora:

PRIMA SOLUZIONE: io potrei anche fare 28-29 (mercoledì e giovedì): solo che la sera del giovedì lavoro! però questo non penso sia un problema...perchè tanto noi le terme le abbiamo il primo giorno (il secondo no) e la mattina ad una certa ora bisogna lasciare l'albergo! Così faccio in tempo a scendere e prendere il treno! Io inizio a lavorare alle 19.30...quindi devo essere a casa per le 18.00.

SECONDA SOLUZIONE: io posso anche il 20-21 ottobre...ma mi pare che tu avevi detto che nn potevi nè?

TERZA E ULTIMA SOLUZIONE: il 2-3 novembre (lunedì-martedì)....

AIUTAMI!! Ahahahah
Appena capisci quale data è fattibile....:-( ...quando mi dai l'ok..nel senso....quando chiedi al lavoro la data...mi dici..gloria prenota e io telefono!
Scusa...ma tutto mi va storto in sto periodo!
Bacio
Tua AYU

mercoledì 14 ottobre 2009

PRENOTIAMOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Aiuto stanotte ho dormito sulle 11 ore filate, caxxo, la sera prima avevo gli occhi aperti e non riuscivo a dormire per la preoccupazione di tutto, 9 ore di lavoro e ieri finalmente il meritato sonno... oggi quindi mi sono alzata riposata e tornata come al solito a pezzettini... spero di riuscire ad abituarmi presto, intanto ho giusto guadagnato abbastanza x la nostra vacanzina, e solo per quello ne è valsa la pena... anche se i soldi arriveranno dopo e me li farò anticipare dai miei !!!Prenotiamo subitissimo non voglio rinvii!!!!!!!!!!!!!bacione
tua Nina

martedì 13 ottobre 2009

VOGLIA DI ANDAR VIA................


Ciao Nina!
Ho guardato i giorni....io ho liberi martedì 27 e mercoledì 28! Che dici?? "Andiamo viaaaa...senza più catene adesso andiamo via....senza regole..."
Notte
tua
Ayu

VOLARE BASSO


Cara Nina!!
Oggi torno a lavorare!!! Menu male...in casa stavo davvero rasentando la disperazione! Spero che vada tutto bene oggi...e che nn mi facciano menate perchè sono stata in malattia! D'altronde sono stata a letto con la febbre....che dovevo fare? Oggi poi guardo finalmente i miei giorni liberi....e così prenotiamo il nostro relax! Il mio morale continua a volare basso....ormai è una sorta di abitudine....mi chiedo quando si deciderà a cambiare questa situazione! Per ora....continuo a guardare avanti! Insomma Nina....ce la faremo! Di questa cosa sono convinta! Solo che la strada è davvero difficile....e per questo dobbiamo mettercela tutta! Per ora voliamo basso....il nostro momento per raggiungere la giusta quota arriverà!
A presto
tua
Ayu

sabato 10 ottobre 2009

GUARISCI AYU!!!


Ho un lavoretto da impacchettatrice di farmaci, non ti dico le facce dai miei, ma una mia amica me l'ha proposto e fino a quando non trovo altro non vedo perchè rinunciare.. solo perchè è stancantissimo, si lavora 9 ore al giorno o più e a volte la mattina di sabato - come oggi - ti si distruggono le braccia a portare scatoloni, ti annoi a fare sempre la stessa cosa??:) a parte tutto, è due giorni che lavoro, mi pagano pochissimo, ma non so come spiegarti, sono stanca di rimanere 24 ore con i miei che mi allungano ogni tanto qualche 50 euro, non li voglio i loro soldi, voglio che arrivino dall'esterno, che siano vere entrare, non un passaggio e basta!!!ti dirò che vedendo adesso questo lavoro (che poi dovrebbe durare max 2 mesi da quello che ho capito), l'idea delle terme mi entusiasma più che girare in una città e poi arrivare a casa più stanca di prima...posso stare a casa quando voglio quindi preferirei cmq lunedi e martedi cosi magari la gente non c'è che se no adesso che è freddo diventa impossibile andarci di domenica!!!un bacione guarisci presto!!

Nina

giovedì 8 ottobre 2009

lunedì 5 ottobre 2009

RELAX

Ciauz Nina!
Allora......ti propongo una cosa...da VIP! ahahahha!
Bormio....grand hotel bagni nuovi....una notte: camera + colazione + ingresso terme = 128 euro!! E' troppo??? Però sono comprese le terme!! ahahahah!
Se ti va...appena so che ho due giorni attacati...tu potresti il lune e il marte??
Bacio
tua Ayu

giovedì 1 ottobre 2009

Sono una c.....a

MA NINA!!!
Sono proprio scema...nn leggevo i commenti!! Neanche li vedevo!!! Forse domani sera se sono piu o meno in forma vengo allo Zoo!! Almeno ti vedoooooooooo!! E parliamooo!! E' un periodo di cacca...pure io avrò mandato 500 curriculum...e nulla!! Poi ti devo raccontare una novità....mi ha contattato la O!! Ti rendi conto??? LA O!!! ahahahahha! Ora mi leggo tutti i commenti....
Comunque oggi ho parlato con C..........O (potresti arrivarci...a capire chi è) e forse organizziamo di andare a fare tre giorni tipo in Scozia o ad Oslo!!! Spendiamo nulla!! Con M.......ran, C.....O e magari qualcun altro!! Ti andrebbe!! DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Vado a leggere i commenti!
:-P
TI VI BI!!! VOGLIO VEDERTI! DOMANI SERA MAGARI CI VEDIAMO FINALMENTE!!!!!!!!!!!!
bacio ayu

ORGANIZZIAMO

CIAO AYU!!! HO VOGLIA DI VEDERTI!!!DOBBIAMO FARCI IL WEEKEND IN TRENTINO ALLE TERME!!SUBITOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!IERI HO SPEDITO ALTRI CV... NON MI CHIAMA MAI NESSUNO, CREDO NELL'ULTIMO MESE DI AVERNE SPEDITI ALMENO 50... NESSUNO MI CHIAMA, ANCHE SOLO X SEGRETARIA, MA COSA HO CHE NON VA??FA COSI SCHIFO IL MIO CV???NON NE POSSO PIùùù DI STARE DAI MIEI BASTA...
POI FACCIAMO ANCHE NOI QUALCOSA, IMPARIAMO BENE A FARE I FILMINI!!!ALMENO MI DISTRAGGO DA QUESTO PERIODO DI M... CHE MI PERSEGUITA DA DUE ANNI BUONI...FORSE ANCHE TRE...

P.S. TU LEGGI VERO I MIEI COMMENTI AI TUOI POST?