martedì 24 novembre 2009

CI SIAMO!


Ci siamo!!! Abbiamo deciso...ora manca solo una cosa: trovare la casa e partire.
Non so cosa succederà, non so come andrà, non so cosa combineremo. Però so una cosa: CI TENTIAMO! Prendiamo in mano la nostra vita...e per una volta decidiamo noi cosa fare!
Ci proviamo!!! So solo questo... adesso sinceramente mi basta! Cambiare mondo, cambiare lingua, cambiare tutto...forse cambieremo un pò anche noi!
La cosa più bella....è che saremo io e te...amiche forever!!! Finalmente...ci rivedremo tutti i giorni...come all'uni!!! E soprattutto...realizziamo un nostro sogno: VIVERE INSIEME... E DA SOLE!
Dai che ci siamo!!! Con un pò di coraggio...possiamo farcela!!
tvb
Tua Ayu

venerdì 20 novembre 2009

OK BABY,LET'S GO!

Ciao Glo,
stavo riflettendo, per ora non mi è arrivata ancora nessuna proposta da quelli la del canale e devo ammettere che più ci penso più mi sembra una cagata rinunciare a un'esperienza come quella di NY che non mi capiterà mai più per un contratto a progetto che mi potrebbe lasciare a casa in un mese, in un posto dove dovrei rinunciare a tutti i weekend e in cui si lavora malissimo come mi dice sempre la Cxxxx, dove i soldi sono lesinati e dove cmq non resisterei più di un tot considerando gli orari assurdi e il tempo che ci impegherei ad andare la ogni giorno... oggi ne ho parlato con più di una persona, tutti mi hanno consigliato te e l'America, e io sono al 99% convinta, aspetto la mail per sport, ma so già che la mia risposta sarà negativa... so che invece la nostra sarebbe un'esperienza bellissima, che ci unirebbe ancora più di quanto siamo ora, e che ci potremo ricordare per tutta la vita come una cosa fenomenale e pazza che abbiamo voluto e potuto fare perchè insieme siamo invincibili!!Volevo che fossi la prima a saperlo... entro mercoledì te lo confermo, ma cmq... partiamo:)!!!!

lunedì 16 novembre 2009

GIOVEDI???

Ciao tesoro, nooo stai ancora male???Io ho un po' di news, prima di tutto mi metterò l'apparecchio trasparente entro Natale:(, che palle, i miei hanno insistito tanto che alla fine ho acconsentito per disperazione, sperando che sia invisibile come dicono... poi seconda news... avrei un colloquio oggi (che è per un posto da impiegata quindi non me ne frega niente) e domani un altro invece che però è un po' più bello... sai dove lavorava la mia amica C...,quel canale televisivo, beh si è liberato un posto e domani ho questo colloquio con il capo, devo vedere cosa mi propone ecc, poi appena ho più info ti scrivo immediatamente e ne parliamo un po'... potremmo vederci giovedi??cosa ne dici?? mercoledi volevo andare dal parrucchiere a darmi un taglio, perchè non mi soddisfa come sono ora... allora giovedì potrebbe andare??
un bacione
Nina

mercoledì 11 novembre 2009

BASTA!!


Aiuto...dente del giudizio tolto....ma che male! :-(
Ieri sono dovuta riandare dal dentista perchè soffrivo all'infinito e oltre.... :,( !
So che rispetto ad altre cose, questa non è niente...però...nn ce la faccio più!
Nina, mi ha scritto la S.... e ha detto che sta parlando con delle sue amiche! Mi ha dato un indirizzo di una sua amica che è lì a fare uno stage! ora provo a scrivirle...si sa mai che mi dica come ha fatto a trovare l'appartamento!
Siceramente...non vedo l'ora di partire!! ;-)
Ciao Nina
a presto
tua Ayu

domenica 1 novembre 2009

ARRIVIAMO NY...LO SPERO TANTO!!!!

Ciao tesoro, ho letto solo ora il tuo post, grazie a te!!!è stato bellissimo e adesso ci organizziamo per una nuova avventura, importante e bellissima, spero davvero che sia possibile, non sai che sogno sarebbe vivere con te per 3 mesi a NY, sole solette, imparare l'inglese (assolutamente fondamentale) e fare quello che ci piace, lavoricchiare, arrivare a casa e preparare ottime cenette sane, andare a correre a central park per teneci in forma per non diventare due americane obese, uscire al freddo gelido provviste di sciarpa e cappellino di lana per comprare il pane xchè ce ne siamo dimenticare il giorno prima, oddio ayu, sarebbe un sogno, e possiamo farlo solo ora, se no diventa troppo tardi, se no la routine rischia di schiacciarci, a 25 e 26 anni, queste cose si possono, anzi si devono fare!!!!!!
Nina