lunedì 16 novembre 2009

GIOVEDI???

Ciao tesoro, nooo stai ancora male???Io ho un po' di news, prima di tutto mi metterò l'apparecchio trasparente entro Natale:(, che palle, i miei hanno insistito tanto che alla fine ho acconsentito per disperazione, sperando che sia invisibile come dicono... poi seconda news... avrei un colloquio oggi (che è per un posto da impiegata quindi non me ne frega niente) e domani un altro invece che però è un po' più bello... sai dove lavorava la mia amica C...,quel canale televisivo, beh si è liberato un posto e domani ho questo colloquio con il capo, devo vedere cosa mi propone ecc, poi appena ho più info ti scrivo immediatamente e ne parliamo un po'... potremmo vederci giovedi??cosa ne dici?? mercoledi volevo andare dal parrucchiere a darmi un taglio, perchè non mi soddisfa come sono ora... allora giovedì potrebbe andare??
un bacione
Nina

Nessun commento:

Posta un commento