venerdì 20 novembre 2009

OK BABY,LET'S GO!

Ciao Glo,
stavo riflettendo, per ora non mi è arrivata ancora nessuna proposta da quelli la del canale e devo ammettere che più ci penso più mi sembra una cagata rinunciare a un'esperienza come quella di NY che non mi capiterà mai più per un contratto a progetto che mi potrebbe lasciare a casa in un mese, in un posto dove dovrei rinunciare a tutti i weekend e in cui si lavora malissimo come mi dice sempre la Cxxxx, dove i soldi sono lesinati e dove cmq non resisterei più di un tot considerando gli orari assurdi e il tempo che ci impegherei ad andare la ogni giorno... oggi ne ho parlato con più di una persona, tutti mi hanno consigliato te e l'America, e io sono al 99% convinta, aspetto la mail per sport, ma so già che la mia risposta sarà negativa... so che invece la nostra sarebbe un'esperienza bellissima, che ci unirebbe ancora più di quanto siamo ora, e che ci potremo ricordare per tutta la vita come una cosa fenomenale e pazza che abbiamo voluto e potuto fare perchè insieme siamo invincibili!!Volevo che fossi la prima a saperlo... entro mercoledì te lo confermo, ma cmq... partiamo:)!!!!

Nessun commento:

Posta un commento