sabato 24 ottobre 2009

ADDIO LAVORETTO...AVANTI IL PROSSIMO!!!

Mi sono licenziata:)!!!Non ne potevo più, 10 ore o più al giorno, portare scatoloni ovunque, pelle e labbra diventate secche come pochi perchè aspiravo alcol a quantità industriali, niente pause nemmeno per andare in bagno, pausa di mezz'ora per mangiare, ma non esiste!!!!e nemmeno pagavano gli straordinari, settimana prossima ho prob un altro colloquio quindi vedremo come va e vaffanculo!!!!Ho scoperto che se diciamo subito alla reception che il giorno dopo vogliamo fare i bagni vecchi loro ce li fanno fare gratis, me l'ha detto la mia estetista che ci è stata!!!!che bellooooooooo alla fine quindi paghiamo pochissimo la stanza!!!ayuuuuuuuu non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Ciao Nina!
    Mi dispiace per il lavoretto...ma da come me ne parli...direi che è stato un bene licenziarti!! Incrociamo le dita per il tuo nuovo colloquio...ma adesso quando ci vediamo...parliamo di New York!!! :-) Va beneeee allora lo diciamo subito alle terme!!! YEAH!! NN vedo l'ora!!!!!!!!!! :-) di vederciiiiiii!! Ora ovviamente mi sono presa un super raffreddore...sono troppo sfortunata....spero mi passi in fretta...che STRESS!!Allora a settimana prossima!!!baciooo
    Tua ayu

    RispondiElimina