martedì 13 ottobre 2009

VOLARE BASSO


Cara Nina!!
Oggi torno a lavorare!!! Menu male...in casa stavo davvero rasentando la disperazione! Spero che vada tutto bene oggi...e che nn mi facciano menate perchè sono stata in malattia! D'altronde sono stata a letto con la febbre....che dovevo fare? Oggi poi guardo finalmente i miei giorni liberi....e così prenotiamo il nostro relax! Il mio morale continua a volare basso....ormai è una sorta di abitudine....mi chiedo quando si deciderà a cambiare questa situazione! Per ora....continuo a guardare avanti! Insomma Nina....ce la faremo! Di questa cosa sono convinta! Solo che la strada è davvero difficile....e per questo dobbiamo mettercela tutta! Per ora voliamo basso....il nostro momento per raggiungere la giusta quota arriverà!
A presto
tua
Ayu

2 commenti:

  1. Perfetto, avevo scritto un commento me l'hanno cancellato... ho appena litigato con mio papà ancora per sta storia, ma basta caxxo, lasciatemi in pace... voliamo basso non perchè non siamo capaci di volare, ma perchè siamo abbastanza intelligenti da capire quello che in un determinato momento possiamo e non possiamo fare, e non riesco a sentirmi in colpa per questo... e non perchè ci accontentiamo accidenti, ma perchè in mancanza di alternative si accetta anche qualcosa che se avessi di meglio non prenderesti in considerazione, ed è una cosa intelligente!!!quindi hai ragione, voliamo basso (come mi piace questa metafora) in attesa di poterci alzare...

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordissimo con te....per ora lasciamo che gli altri non ci capiscano! anche perchè io mi sono stancata di dovermi giustificare...nn sto facendo nulla di male!Continuiamo a volare come la situazione ci richiede....poi accadrà...toccheremo il cielo!!! :-) Notte Nina!!
    Tua Ayu

    RispondiElimina