lunedì 5 ottobre 2009

RELAX

Ciauz Nina!
Allora......ti propongo una cosa...da VIP! ahahahha!
Bormio....grand hotel bagni nuovi....una notte: camera + colazione + ingresso terme = 128 euro!! E' troppo??? Però sono comprese le terme!! ahahahah!
Se ti va...appena so che ho due giorni attacati...tu potresti il lune e il marte??
Bacio
tua Ayu

4 commenti:

  1. Facciamolooooooooo!!!!posso fin quando nn trovo lavoro certo!!!!quindi sbrighiamoci!!!!!!!!quando vado a casa controllo le mie cose e ti dico!!facciamo le vippissime che ce lo meritiamo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. YEAHHHHHHHHHHHH!
    Adesso C......O mi ha detto di aspettare che vuole organizzare quella specie di vacanza!! Ma alla fine nn si farà nulla!!! Quindi andremo a fare le VIP!!! mercoledi guardo i giorni di lavorooo! POI TI DICO! Dimenticavo....nella camera da me scelta c'è la vasca idromassagio!!! AHAAHHAHA

    RispondiElimina
  3. ciao tesoro, se vengo a Bormio però non verrò mai a Oslo o dove sia, non ho proprio soldi per fare tutto... wowwwwwwww vasca idro???la vogliooooooooooooo!!ascolta io posso andarci o 12/13, o meglio 11/12 x essere sicurissima, poi mi arrivano mercoledi o giovedi, e quindi posso 26/27, adesso mi durano un sacchissimo!!!dimmi tu!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao nina! Ovvio o una o l'altra cosa!!! Era scontato! Ma sono convinta che alla fine nn riusciremo ad organizzare la gita....indi! Scolta...sta settimana mi e' sorto un problema....sono a lettoo...febbre e antibiotici...per il dente del giudizio e settimana prossima ho le visite! Quindi sarebbe perfetto il 26 / 27!! Sperando di guarire....poi appena posso ti confermo i giorni! E w la nostra camera con la iacuzzi!!! ;)

    RispondiElimina