giovedì 15 ottobre 2009

SFORTUNA!


Ovviamente....nn potevo avere più sfortuna....stamattina mi chiamano e TAC...il 27 lavoro!
Allora adesso...ti scrivo tutte le date che posso....e tu....scegli quella che potresti e poi appena mi dai il via...telefono...
Allora:

PRIMA SOLUZIONE: io potrei anche fare 28-29 (mercoledì e giovedì): solo che la sera del giovedì lavoro! però questo non penso sia un problema...perchè tanto noi le terme le abbiamo il primo giorno (il secondo no) e la mattina ad una certa ora bisogna lasciare l'albergo! Così faccio in tempo a scendere e prendere il treno! Io inizio a lavorare alle 19.30...quindi devo essere a casa per le 18.00.

SECONDA SOLUZIONE: io posso anche il 20-21 ottobre...ma mi pare che tu avevi detto che nn potevi nè?

TERZA E ULTIMA SOLUZIONE: il 2-3 novembre (lunedì-martedì)....

AIUTAMI!! Ahahahah
Appena capisci quale data è fattibile....:-( ...quando mi dai l'ok..nel senso....quando chiedi al lavoro la data...mi dici..gloria prenota e io telefono!
Scusa...ma tutto mi va storto in sto periodo!
Bacio
Tua AYU

2 commenti:

  1. RETTIFICO: ho richiesto il giorno...mi danno il 27...quindi possiamo andare il 27-28!!
    Dammi il via...che prenoto!!! :-P

    RispondiElimina