giovedì 1 ottobre 2009

Sono una c.....a

MA NINA!!!
Sono proprio scema...nn leggevo i commenti!! Neanche li vedevo!!! Forse domani sera se sono piu o meno in forma vengo allo Zoo!! Almeno ti vedoooooooooo!! E parliamooo!! E' un periodo di cacca...pure io avrò mandato 500 curriculum...e nulla!! Poi ti devo raccontare una novità....mi ha contattato la O!! Ti rendi conto??? LA O!!! ahahahahha! Ora mi leggo tutti i commenti....
Comunque oggi ho parlato con C..........O (potresti arrivarci...a capire chi è) e forse organizziamo di andare a fare tre giorni tipo in Scozia o ad Oslo!!! Spendiamo nulla!! Con M.......ran, C.....O e magari qualcun altro!! Ti andrebbe!! DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Vado a leggere i commenti!
:-P
TI VI BI!!! VOGLIO VEDERTI! DOMANI SERA MAGARI CI VEDIAMO FINALMENTE!!!!!!!!!!!!
bacio ayu

3 commenti:

  1. Tesorooooooo ma certo che vengo,io adoro la Scozia e desidero andarci da quando ho visto Braveheart x intenderci!!!! a patto che non costi moltissimo perchè come sai sono a corto...!!!ma cosa ti ha contattato a fare la O????nooooooo mi devi raccontare!!!!
    nina

    RispondiElimina