sabato 10 ottobre 2009

GUARISCI AYU!!!


Ho un lavoretto da impacchettatrice di farmaci, non ti dico le facce dai miei, ma una mia amica me l'ha proposto e fino a quando non trovo altro non vedo perchè rinunciare.. solo perchè è stancantissimo, si lavora 9 ore al giorno o più e a volte la mattina di sabato - come oggi - ti si distruggono le braccia a portare scatoloni, ti annoi a fare sempre la stessa cosa??:) a parte tutto, è due giorni che lavoro, mi pagano pochissimo, ma non so come spiegarti, sono stanca di rimanere 24 ore con i miei che mi allungano ogni tanto qualche 50 euro, non li voglio i loro soldi, voglio che arrivino dall'esterno, che siano vere entrare, non un passaggio e basta!!!ti dirò che vedendo adesso questo lavoro (che poi dovrebbe durare max 2 mesi da quello che ho capito), l'idea delle terme mi entusiasma più che girare in una città e poi arrivare a casa più stanca di prima...posso stare a casa quando voglio quindi preferirei cmq lunedi e martedi cosi magari la gente non c'è che se no adesso che è freddo diventa impossibile andarci di domenica!!!un bacione guarisci presto!!

Nina

2 commenti:

  1. Ciao Nina!!
    Bormio mi ha risposto...sono effettivamente 128 euro a testa...colazione, una notte e le terme il giorno in cui arriviamo! :-) Martedì torno al lavoro...guardo i giorni...e PRENOTIAMO!!! :-) Te lo dico...io di solito ho vicini il lune e il marte...ma capita anche il mercole e il giove!quindi TI FACCIO SAPERE APPENA POSSO!L'idea ormai è fissa...sogno la vasca idromassaggio con acqua termale! :-P
    Per quanto rigurda il tuo lavoro! Fai benissimo...sei nella mia stessa situazione! Se ti consola settimana scorsa mi sono beccata un'altra critica parentale..perchè è un lavoraccio....sono scoppiata in lacrime e me ne sono andata! Fai benissimo a fare quel lavoro!! D'altronde cosa dobbiamo fare? Se è difficile...trovare il nostro lavoro...cosa ci dobbiamo fare??? Nina...sbattiamo la testa e andiamo avanti..pian piano ce la faremo! Anche se adesso è proprio un periodaccio..in tutti in sensi!! In più mi è anche sorta sta storia del dente del giudizio! Mi devo operare...perchè è orizzontale e in più hanno paura che tocchi il nervo facciale! CHE PALLE!!! Nn so che dire!!Sono senza parole...:-( Mi ci vogliono le terme...in più porterei il mio lettorino dvd...e la sera FILM SU FILM!! Appena so qualcosa ti avviso e prenotiamo! Insomma...nn ci vediamo da nn so quanto....nn ce la si fa più!
    un bacio!! Non scorragiarti mi raccomando! :-)
    tua
    Ayu

    RispondiElimina
  2. Ciao Ayu, non sai come mi ha fatto piacere finalmente qualcuno che capisce, come se davvero volessi fare quello tutta la vita, caspita in ogni caso almeno sono soldini che entrano, e chissene se sono pochi, meglio di niente no??ho guardato l'hotel, ma dice che abbiamo l'ingresso sia ai bagni vecchi che quelli nuovi che belloooo!!!non possiamo fare un giorno uno un giorno l'altro????http://www.bagnidibormio.it/it/hbn_listino_hotel_terme_bormio.htm
    dobbiamo essere forti,noi iniziamo a mettere qcosa da parte fregandocene di tutto questo parentame che non si fa i fatti suoi, e prima o poi andrà tutto bene!!!che bello tra poco ci vediamo!!!un bacione nina

    RispondiElimina