giovedì 15 ottobre 2009

POSSIBILITA'??


Nina!
volevo proporti questa cosa....c'è un salone per studiare all'estero...e lo fanno in Cattolica!
E' il 23 ottobre dalle 14.00 alle 19.00!!! Io mi sono iscritta....possiamo andare a vedere...magari c'è qualche opportunità!!! Questo è il sito! Se ti va possiamo andare insieme!! Se vuoi...ti iscrivi...poi ti danno un invito da stampare!! http://www.expo-studyabroad.com/it/expo/inscrevase.asp?Id=1174!
Fammi sapere!! Almeno ci vediamo e ti dico...anche dei possibili corsi a New York!!!
Bacio
Ayu

1 commento:

  1. Tesoro, non posso venire perchè già oggi nn sono andata a lavorare e se chiedo anche 27 e 28 non mi lasceranno mai anche il 23, però mi sembra una bellissima occasione per scoprire cosa ci può sre di interessante, ti proporrei di andarci tu e tenermi presente!!!!raccogli un po di info cosi poi li porti su e ne parliamo, cosa ne dici???scusa se non ti ho risposto ma sono stati giorni allucinanti, ieri la capa voleva che mi fermassi per lavorare fino alle 9!!!io alle 7 me ne sono andata e sono stata l'unica quindi già con me è irritata!!!che palle, pagasse gli straordinari, ma contano come ore normali, e che cavolo!!!non vedo l'ora della jacuzzi!!!!!!!!!!

    RispondiElimina