lunedì 28 settembre 2009

COSA???


Ma cosa è successo?????
Mi devi spiegare bene!! Non sapevo del tuo lavoro al festival!!! Ma cacchio.....ma io mi chiedo una cosa...ma ci succedono le stesse cose nel giro di poco tempo???? Tu sei stata insultata al lavoro e io pure....e tutte e due abbiamo versato lacrime e lacrime!! Ma ti pare????
Comunque hai fatto bene a scriverle la mail...anche se mi devi spiegare perchè si è arrabbiata così tanto....perchè nn ho afferrato! Almeno tu le hai risposto....io nn sono riuscita a dire nulla! E che palle...ma io ho deciso che nn mi faccio mettere i piedi in testa da un demente come quello.....e tu hai fatto benissimo a scriverle quelle cose...!Poi una professoressa....mah...io rimango sempre più allibita! Ma poi....chi è? Il premio nobel? Adesso non esageriamo....sta gente che si crede chissà chi!!Magari quando hai tempo ti chiamo!! Che dici? parliamo un pò!!!
Un bacione
tua Ayu

1 commento:

  1. Certo piccina chiama quando vuoi, cmq è il lavoro con il vecchietto di questo luglio, ti ricordi??te ne avevo parlato!!uffi, ma io sono stufa di trovarmi tutti i pazzi, uno che beve,l'altro che si fissa, questa che non mi conosce e mi urla addosso...basta che palle non ne posso più!!!

    RispondiElimina